Sta arrivando..

Una delle caratteristiche fondamentali di Bitcoin e criptovalute è quella di poter essere "banca di se stessi", ovvero quella di essere proprietari di qualcosa di digitale in modo esclusivo. Questo può sembrare banale, ma se guardiamo bene gli ultimi trend dietro l'innovazione fintech, la semplicità d'uso degli smartphone, la digitalizzazione online di qualcosa di fisico, stiamo assistendo a una graduale espropriazione silenziosa, che mira a trasformarci tutti da proprietari a utenti di servizi che improvvisamente possono disconnetterci perchè qualche intelligenza artificiale o NON ha deciso che non siamo più graditi e trasformandoci quindi in nullatenenti digitali.

Fortunatamente grazie a Bitcoin e alla Finanza Decentralizzata (DEFI, criptovalute, blockchain e stablecoin) possiamo tornare ad essere padroni del nostro futuro. Ma per utilizzare le criptovalute in modo efficace bisogna imparare a gestire le criptovalute al meglio, perchè saremo noi ad esserne responsabili e non ci sarà nessun call center da chiamare.

Iscriviti qui sotto per essere notificato appena uscirà il Corso Bitcoin sicurezza e privacy e per rimanere aggiornato sugli ultimi trend Blockchain e criptovalute PS: Controlla la cartella SPAM se non ricevi l'email